Coltellate per la droga a Perugia. “Siamo ostaggi dei pusher”

Perugia, violente aggressioni in città e a Ponte Valleceppi

Coltellate per la droga a Perugia. "Siamo ostaggi dei pusher"

Coltellate per la droga a Perugia. “Siamo ostaggi dei pusher”

Coltellate per la droga – A Perugia, in diverse occasioni, si sono verificate violente aggressioni legate al traffico di droga, lasciando i residenti spaventati e arrabbiati. Uno degli episodi più recenti è avvenuto nei pressi del parco Chico Mendez, quando un giovane magrebino è stato ferito da diverse coltellate da parte di un altro nordafricano. Fortunatamente, le ferite sono state superficiali, ma la vittima è stata portata in ospedale con una prognosi di venti giorni. I carabinieri sono al lavoro per risalire all’aggressore e stanno considerando la possibilità di un regolamento di conti nel mondo dello spaccio di droga.

Un altro episodio simile, come racconta Egle Priolo su Il Messaggero di oggi,  si è verificato a Ponte Valleceppi, dove un giovane è finito in ospedale a causa di ferite da coltello. Anche in questo caso, le ferite sono state superficiali e la vittima è stata soccorsa da residenti che hanno notato un uomo insanguinato chiedere aiuto davanti a una casa. Anche in questo caso, si sta indagando su un possibile coinvolgimento nel traffico di stupefacenti.

In entrambi i casi, i residenti esprimono paura e rabbia, descrivendo la situazione come un ostaggio dei pusher locali, mentre le forze dell’ordine cercano di mettere fine a questa violenza legata alla droga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*