![Incidente stradale a Città di Castello, auto si ribalta, conducente ferito Incidente stradale a Città di Castello, auto si ribalta, conducente ferito](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/08/Incidente-stradale-a-Citta-di-Castello-auto-si-ribalta-conducente-ferito-678x381.jpg)
Incidente stradale a Città di Castello, auto si ribalta, conducente ferito
Incidente stradale a Castello – Nella notte, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono stati chiamati ad intervenire in seguito ad un incidente stradale avvenuto in località Morra, lungo la direzione Volterrano.
Una vettura, per cause ancora da accertare presso i Carabinieri Tifernati, si è ribaltata sulla carreggiata, causando ferite al conducente. Tempestivamente, è intervenuto il servizio di emergenza del 118 che ha provveduto a trasportare il conducente ferito presso l’ospedale Castellano per le necessarie cure mediche.
Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’incidente si è resa presente anche una squadra dei Carabinieri di Città di Castello per i rilievi e gli accertamenti di routine.
Le circostanze dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti per stabilire le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto. La sicurezza stradale è un aspetto fondamentale per prevenire tali eventi e si invitano tutti gli automobilisti a guidare con prudenza e rispettando le norme del codice della strada.
L’importante intervento dei Vigili del Fuoco e del personale medico del 118 ha permesso di garantire un immediato soccorso immediato al conducente coinvolto nell’incidente. La collaborazione tra i vari servizi di emergenza è fondamentale per gestire prontamente situazioni di questo genere e tutelare la sicurezza di tutti i cittadini.
Commenta per primo