Catiuscia Marini sarà responsabile politiche europee per Legacoop

Eserciterà il suo ruolo nelle sedi di Roma e Bruxelles

Catiuscia Marini sarà responsabile politiche europee per Legacoop
Catiuscia Marini

Catiuscia Marini sarà responsabile politiche europee per Legacoop

Nuovo importante incarico per Catiuscia Marini come Dirigente di Legacoop Nazionale. Nelle scorse settimane su proposta di Simone Gamberini neo presidente di Legacoop nazionale, si è proceduto all’approvazione del nuovo organigramma, con le relative funzioni, da parte della Direzione Nazionale, dopo il recente congresso nazionale. Catiuscia Marini, coordinatrice di Legacoop Umbria, è stata nominata come Responsabile dell’Ufficio Politiche Europee, Relazioni con la UE, PNRR.

“ Rivolgo un più sentito in bocca al Lupo – dice Danilo Valenti Presidente di Legacoop Umbria – a Catiuscia per questo nuovo incarico che merita. In questi anni abbiamo apprezzato le sue alte qualità dal punto di vista umano e professionale. Siamo sicuri che porterà un significativo valore aggiunto alla struttura nazionale, anche se ci dispiace un po perché perdiamo, a livello locale, una persona dall’alta caratura valoriale e con competenze trasversali”. Catiuscia Marini ha lasciato la struttura regionale della quale era dipendente dal 2007, e dal 1 maggio 2023 è entrata nella sede di via Guattani a Roma insieme a tutto l’entourage del neo Presidente.

Un ringraziamento particolare arriva anche dai settori della struttura regionale dell’Umbria, Legacoop Produzione e Servizi, Legacoopsociali, Legacoop Agroalimentari e Culturmedia, insieme ai dipendenti, per il prezioso lavoro di coordinamento svolto in questi anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*