Tornano le risse in centro a Perugia, due giovani aggrediti davanti al duomo

Movida sicura, controlli a tappeto in Centro, tutti bravi a Perugia, per ora
Foto generica

Tornano le risse in centro a Perugia, due giovani aggrediti davanti al duomo

Torna la movida violenta in centro storico a Perugia. Due ragazzi nazionalità argentina, 25 anni uno e 23 l’altro, hanno fatto accesso nella notte tra sabato e domenica al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Uno dei due ha riportato una prognosi di trenta giorni, dopo che un pugno gli ha spaccato il naso. L’altro solo qualche giorno, probabilmente a causa di una testata che lo ha colpito al labbro.

Il tutto è successo intorno alle 2.30 del mattino in pieno centro. Entrambi hanno raccontato di essere stati aggrediti. Gli agenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica anche con l’ausilio delle telecamere del Comune. Non è da escludere che tra le persone coinvolte inoltre possano esserci anche dei minori.

Accessi al pronto soccorso per aggressioni e percosse avvenuto non solo nell’acropoli ma anche in altre zone della città. A Ferro di Cavallo un uomo di 66 anni è stato aggredito in strada da un conoscente per motivi ancora da accertare. Il week end nella zona di Fontivegge, al contrario, è trascorso tranquillo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*