Donna litiga con la sua compagna a Fontivegge e ci scappa una coltellata

Una ferita al torace e la donna è stata portata in ospedale

Giovane sorpreso con stupefacenti, polizia di Perugia interviene

Donna litiga con la sua compagna a Fontivegge e ci scappa una coltellata

Donna litiga – Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti questa notte in via Sicilia, nei pressi del sottopasso che porta alla stazione di Fontivegge, per la presenza di una donna – poi identificata come una cittadina sudamericana, classe 1981 – che era stata aggredita e ferita con un’arma da taglio. Sul posto era presente anche il personale del 118 che stava apprestando i primi soccorsi alla vittima dell’aggressione.

I poliziotti hanno quindi sentito un testimone, il quale ha riferito di aver notato la donna – in stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche – in compagnia di un’altra ragazza che, alla sua vista, si è allontanata velocemente.

Dopo aver avvicinato la 41enne, l’uomo aveva notato che presentava una ferita da taglio all’altezza del torace. Allarmato, aveva quindi immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi e chiamato la Polizia di Stato.

Accompagnata in ospedale, al termine delle cure, la donna è stata sentita dai poliziotti ai quali ha raccontato di aver litigato con la propria compagna – una cittadina sudamericana, classe 1982 – che è risultata essere irregolare sul territorio nazionale. La discussione, iniziata per strada, era poi proseguita all’interno dell’abitazione della coppia dove la 40enne, al culmine della lite, aveva preso un coltello e l’aveva colpita al petto.

Gli agenti, a quel punto, si sono portati presso la residenza della vittima dove hanno identificato la compagna e un altro cittadino straniero – classe 1980, risultato anch’egli irregolare sul territorio nazionale – per poi provvedere alla perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo. Infatti, all’interno dell’abitazione gli operatori hanno rinvenuto un coltello da cucina e una maglietta con delle tracce di sangue, entrambi sequestrati dai poliziotti.

Accompagnati presso gli uffici della Questura per una compiuta identificazione, al termine delle attività di rito, la 40enne è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate. Entrambe le donne sono state inoltre messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, per le valutazioni relative alla loro posizione sul territorio nazionale.

1 Commento

  1. Ancora perdiamo tempo?Per questi soggetti ambosessi c’è solo una soluzione:espulsione dall’Italia senza processi,non sappiamo che farcene di questo elementi.Accertandosi che se ne vadano veramente!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*