Roma: sgombero circolo futurista Casapound
Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno dato esecuzione questa mattina ad un provvedimento di sequestro emesso dalla Procura di Roma per un immobile occupato di proprietà dell’Inps, sito in zona Casal Bertone.
Fonte Adnkronos
Sul posto circa quaranta agenti della Polizia Locale Gruppi Spe e Gssu, insieme a personale della Pubblica sicurezza. L’immobile era la sede del ‘Circolo Futurista’ collegato a Casapound. Le operazioni sono tuttora in corso.
Luogo di cultura, alternativa, ma di cultura. Giusto chiuderlo, vero sig. professore di storia, prestato alle finanze ed ora chiamato, peraltro da quattro gatti, ad affossare ulteriormente la Capitale. Giusto però rammentare al professore di storia, abile stornellatore, che rimangono aperti e vengono da lui legittimati ben noti luoghi ove il crimine è di casa.