Tamponi drive-through Perugia, attività regolare e senza criticità

Umbria, incremento settimanale nuovi casi Covid si è attestato all’86,3 per cento

Tamponi drive-through Perugia, attività regolare e senza criticità

Da mercoledì mattina è attivo il centro per i tamponi drive-through in piazzale Umbria Jazz, nonostante una difficoltà iniziale che ha riguardato tutto il territorio regionale e legata alla connessione internet come segnalato dalla Usl Umbria 1.

Le operazioni, a seguito dell’intervento tempestivo da parte dell’amministrazione comunale di Perugia, con lo spostamento del centro attivato dall’assessore alla sicurezza e protezione civile Luca Merli, in stretta collaborazione con la Usl, la polizia locale, la protezione civile e il cantiere comunali, si sono svolte in maniera regolare e, da quanto comunicato dalla polizia locale, senza nessuna criticità relativa alla viabilità cittadina. Come si è apprende dalla Usl, i tamponi drive-through sono proseguiti per tutto il pomeriggio inoltrato, fino all’esaurimento delle prenotazioni giornaliere.

1 Commento

  1. Buonasera…sono stato oggi a fare il tampone e sono arrivato alle 8.45 e mi hanno fatto il tampone alle 15.00…secondo lei tutto regolare…non ci sono criticità…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*