Parco della Pescaia, dipendenti e titolari Futura Energia al lavoro per pulire
Sabato 2 Ottobre alle 9.30 dipendenti e cittadini raccoglieranno i rifiuti nell’area verde della Pescaia con Legambiente
Puliamo il parco della Pescaia! E’ un’azienda perugina a scendere in campo al fianco di Legambiente per dare un fattivo contributo in ambito ambientale alla città di Perugia.
Fonte Futura Energie
Saranno infatti i dipendenti e i titolari della Futura Energia a rimboccarsi le maniche sabato mattina 2 ottobre a partire dalle 9.30, che armati di tutto il kit necessario per la raccolta dei rifiuti si metteranno al servizio della comunità.
Volontari in azione
Ad unirsi a loro ci saranno anche i cittadini volontari che ispirati dall’iniziativa vorranno contribuire alla raccolta. “l’obiettivo è trasformare questo evento in un appuntamento fisso” ha dichiarato il direttore generale Samuele Simonetti “poiché condividiamo i valori di Legambiente e riteniamo che un’impresa come la nostra debba avere visione sostenibile e piedi ben piantati nel territorio”.
Il Parco da ripulire
Il Parco della Pescaia è stato scelto anche per la sua valenza di luogo simbolo di criticità nel panorama cittadino e per questo anche l’Amministrazione Comunale di Perugia darà il suo contributo all’iniziativa con la presenza dell’assessore Luca Merli. A tutti coloro che vorranno partecipare il team di Futura Energie distribuirà il materiale utile alla raccolta dopodiché, una volta ultimate le attività, si procederà alla pesatura dei rifiuti raccolti per poi consegnarli agli operatori messi a disposizione da Gesenu per il ritiro. I valori della sostenibilità ambientale e dell’impegno sul territorio verranno presentati in un momento conviviale finale dai rappresentanti di Futura Energie.
Commenta per primo