![Perugia, vie chiuse al traffico pedonale nel pomeriggio del fine settimana Perugia, vie chiuse al traffico pedonale nel pomeriggio del fine settimana](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2021/02/CENTRO-PERUGIA-SEMI-VUOTO-2-678x381.jpg)
Perugia, vie chiuse al traffico pedonale nel pomeriggio del fine settimana
Vie chiuse al traffico pedonale nel pomeriggio del fine settimana. E’ un ipotesi al vaglio del comune di Perugia dopo gli scontri avvenuti sabato scorso in via Marzia, Piazza Cavallotti, Piazza Piccinino e via Mattioli. Transenne con personale della Protezione civile per bloccare le risse tra adolescenti in queste vie dell’acropoli perugina.
Il tutto per rispettare le normative anti covid ed evitare situazioni di pericolo sul fronte contagio. La decisione finale spetta al sindaco. I ragazzini identificati per le risse di sabato dovranno fare la quarantena obbligatoria per due settimane, più il tampone obbligatorio. Sabato una vigilessa è stata strattonata al muro mentre chiedeva i documenti ad alcuni di loro.
Un agente della Questura ternana è stata malmenata da una ragazza in pieno centro. Il fatto è accaduto sabato scorso in via Cavour. Sul posto gli agenti della squadra volante e uno della squadra mobile, che hanno visto la ragazza che stava dando in escandescenze. Gli agenti sono riusciti a fermarla e condotta in Questura dove è stata arrestata.
Commenta per primo