Nasce il Negozio del tè a Fontivegge, la magia dell’Oriente a Perugia
di Francesco Meschini
Il titolare
PERUGIA – Il Negozio del tè nasce da una grande passione per l’oriente e ovviamente per la magica bevanda che si chiama tè.. tutto comincia dieci anni fa dopo un attento e lungo periodo di selezione delle piantagioni dalle quali abbiamo cominciato ad importare il tè, un’operazione difficile sia per il lungo viaggio che dovevano fare le materie prime sia per la difficoltà di riscontro con la clientela che non conosce bene questa straordinaria bevanda.
Abbiamo iniziato condividendo lo spazio con un bar poi nel 2014 abbiamo aperto in via Gallenga il primo nostro store dedicato alla vendita delle foglie pregiate e ora da metà febbraio 2020 comincia una nuova avventura a Vontivegge con uno spazio più grande con intanto 6 tavoli dove poter degustare una buona tazza di tè, da soli o in compagnia, tra gli oltre 40 Cru disponibili anche per la vendita a peso.
Lavoriamo alacremente per poter aprire tra l’8 e il 10 febbraio, comunque Faremo un piccolo evento di presentazione a fine febbraio massimo primi di marzo.. Ma soprattutto speriamo che il quartiere risponda bene a questa nostra voglia di contribuire alla riqualificazione di una zona storica come quella di Fontivegge!
il negozio del tè sarà collocato in via inizio di via Mentana
Commenta per primo