![Gianfranco Mascia, Europa Verde, siamo noi i soli eologisti Gianfranco Mascia, Europa Verde, siamo noi i soli eologisti](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2019/08/mascia-e1566660370549-678x381.jpg)
Gianfranco Mascia, Europa Verde, siamo noi i soli eologisti
“A meno di quarantotto ore dal voto in Umbria, noi di Europa Verde Umbria ribadiamo che un voto agli ecologisti è solo un voto alla nostra lista. Europa Verde Umbria è l’unica lista ecologista presente in questa tornata elettorale. Dalla parte dell’Umbria, dalla parte dei cittadini, dalla parte di Greta”.
Questo l’appello al voto di Gianfranco Mascia, commissario di Europa Verde per l’Umbria in un video pubblicato sulla pagina Facebook dell’omonima lista a sostegno di Vincenzo Bianconi Presidente.
“Tra l’altro è con rinnovato entusiasmo che ieri abbiamo ricevuto il sostegno del Gruppo dei Verdi nel Parlamento europeo e, in particolare, di Magid Magid, Alexandra Geese, Niklas Nienass, Jutta Paulus, Romeo Franz, Katrin Lagensiepen e Kira Peter-Hansen che ci hanno manifestato la loro vicinanza tramite un contributo video”.
“L’Umbria è la casa degli ambientalisti e sono questi ultimi l’unico vero argine a populisti e destre xenofobe. Il nostro, – conclude Mascia – è un programma ricco che, prendendo spunto da quanto i Verdi europei hanno intenzione di realizzare su grande scala, ha l’ambizione di trasformare l’Umbria nel miglior posto al mondo in cui vivere”.
I video degli Europarlamentari sono visualizzabili qui: http://bit.ly/Facebookeuropaverde
Commenta per primo