Terni, il sindaco Latini cede, Fiorini termina l’occupazione

Terni, il sindaco Latini cede, Fiorini termina l'occupazione
Foto dal profilo Fb di Fiorini

Terni, il sindaco Latini cede, Fiorini termina l’occupazione

Nella settimana successiva a quella di Ferragosto il sindaco Leonardo Latini chiederà una riunione di maggioranza, alla quale saranno invitati a partecipare tutti i gruppi consiliari e i consiglieri che sostengono l’attuale amministrazione. “L’obiettivo – dice il sindaco Latini – è quello di rilanciare insieme l’azione politico-amministrativa, raccogliendo indirizzi, stimoli, suggerimenti dalla maggioranza che fin qui ci ha sostenuto e che ringrazio per l’apporto che ci ha fornito in moltissime circostanze, da ultimo nella complessa vicenda dell’approvazione degli atti programmatori riguardanti il bilancio. Proprio da quella coesione e da quel sostegno siamo pronti a ripartire per tutte le incombenze, gli impegni e i progetti che ci attendono per questo scorcio d’estate e per il prossimo autunno”.

“Ci sono voluti tre giorni e due notti di occupazione del consiglio comunale, ma alla fine il sindaco ha aderito alla mia richiesta, dichiara il consigliere del Gruppo misto Emanuele Fiorini. La prossima settimana convocherà una riunione di maggioranza con tutti i gruppi consiliari e i consiglieri. Finalmente potremo confrontarci sulle scelte fatte e sulle scelte future per il bene della città, perché questa non è una battaglia fine a se stessa.

Pertanto da questo momento termino l’occupazione di Palazzo Spada. Ringrazio tutti i cittadini che in questi giorni mi sono stati vicini con tante attestazioni di solidarietà, il corpo della polizia locale, soprattutto gli agenti che con abnegazione hanno vigilato sulla mia presenza in consiglio comunale”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*