Sicurezza Fontivegge 13 maggio, incontro, progetti e proposte per il quartiere
“Più sicurezza per Fontivegge, progetti, proposta e soluzione per le nostre frazioni“, è il titolo dell’incontro programmato per domani 13 maggio, ore 17,30, nel quartiere della stazione ferroviaria. L’appuntamento è fissato presso l’Osteria della stazione in piazza Vittorio Veneto, 11, di fronte alla fermata del minimetro a di Fontivegge.
Giovanni Ferrara, candidato Lega al consiglio comunale di Perugia dice: “Vorremmo avere più partecipazione possibile, la sicurezza a Fontivegge è un problema serio solo con l’aiuto di tutti potremo trovare una soluzione ad una problematica così complessa».
All’incontro, organizzato appunto da chi di sicurezza se ne intende (Ferrara è un ex carabiniere), parteciperà anche il presidente della Lega, Valerio Mancini, anche vicepresidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, e l’ ex ispettore di Polizia ed esperto di autodifesa, Domenico Manzo.
Le iniziative, messe in campo dall’ex militare dell’Arma, non si fermeranno certo a Fontivegge. Mercoledì 15, infatti, alle 21 presso il circolo La Piroga in via Ferento, 9 a Perugia, “Più sicurezza per Settevalli“. Anche qui saranno presenti Valerio Mancini e Domenico Manzo. Via Settevalli, strada nevralgica nell’economia della città. Di giorno è un punto importantissimo per il commercio dell’intero territorio. Di notte, però, si trasforma un po’ in quella che il “Sunset Boulevard de noantri“, con prostitute e transessuali che esercitano il meretricio.
Altra zona – per altro amplissima – che non sfugge all’occhio attento di chi ha a cuore la città e il territorio, è l’area Nord di Perugia. Un incontro – sempre insieme a Ferrara, Mancini e Manzo – è stato programmato al Cva di Solfagnano in via S.Milletti.
L’appuntamento è fissato per venerdì 17 maggio 2019 alle 18.
Commenta per primo