Incidente A1 Tir di acetilene si ribalta Vigili del fuoco salvano conducente

Non c'è giorno in cui i Caschi rossi non compiano, in giro per l'Italia, atti eroici. Sono l'orgoglio italiano

Incidente A1 Tir di acetilene si ribalta Vigili del fuoco salvano conducente

Incidente A1 Tir di acetilene si ribalta Vigili del fuoco salvano conducente

Al Km 522 in direzione Sud sulla A1, un autotreno, carico di bombole di acetilene e di ossigeno, si è ribaltato. I , sul posto, sono arrivati con nucleo hanno estratto il conducente del mezzo pesante e affidato alle cure dei sanitari.

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 11:30 circa, sulla A1 Milano – Napoli è stato riaperto il tratto tra Orte ed il bivio con la diramazione Roma Nord in direzione di Roma, precedentemente chiuso su disposizione dei Vigili del Fuoco a causa di un incidente autonomo, nel quale un mezzo pesante, carico di bombole di acetilene e ossigeno, che procedeva in direzione di Roma, si è ribaltato all’altezza del km 523.  Sul luogo dell’evento, presenti inoltre il personale del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici.

Attualmente il traffico transita su due corsie in direzione di Firenze e su una in direzione di Roma. Si registrano 5 km di coda in direzione di Roma tra Attigliano e Magliano Sabina e 9 km di coda in direzione di Firenze tra il bivio con la diramazione per Roma Nord e Ponzano.

Agli utenti che da Roma sono diretti verso Firenze si consiglia di seguire per Roma Sud o Roma Est per raggiungere il G.R.A, proseguire fino all’uscita per la Strada Statale 2 Cassia verso Viterbo e tramite la Strada Statale 675 immettersi sull’A1 ad Orte. Percorso inverso per chi da Firenze è diretto verso Roma.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*