![hurra-deruta-scassinata-cassa-continua Assalto nella notte, svaligiata cassa continua Hurrà di Deruta](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2018/03/hurra-deruta-scassinata-cassa-continua-678x381.jpg)
Assalto nella notte, svaligiata cassa continua Hurrà di Deruta
DERUTA – Il bottino ammonta dagli 8 mila ai 10 mila euro. Ancora un colpo messo a segno durante la notte. Malviventi hanno scassinato il supermercato Hurrà a Ponte Nuovo di Deruta, portandosi via la cassa continua. Secondo le prime informazioni i ladri sono entrati in azione poco prima delle ore 2.
A dare l’allarme la Vigilanza Umbra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Deruta, sotto il comando della stazione Carabinieri di Todi, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e adesso indagano sull’accaduto.
I ladri si sono introdotti all’interno dell’edificio passando dal retro che affaccia sulla E45 e hanno caricato, la cassaforte portandosela via, inoltre, non riuscendo a raggiungere la cassa continua sono prima saliti sul tetto e una volta sfondato il muro, sono entrati dentro.
Commenta per primo