![conferenza-stampa-terni-arresto Arrestato a Terni il ladro seriale dei parcheggi, operazione congiunta Polizia e Carabinieri](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2017/11/conferenza-stampa-terni-arresto-678x381.jpg)
Arrestato a Terni il ladro seriale dei parcheggi, operazione congiunta Polizia e Carabinieri
TERNI – La DIGOS ternana lo aveva arrestato il 4 settembre scorso, quando insieme alla sua compagna, una 33enne reatina, sono stati fermati mentre tentavano di prelevare denaro ad un bancomat con una carta appena rubata da un’auto parcheggiata nei pressi delle piscine dello studio.
Sulla base di un’indagine sviluppata dagli uomini della Polizia di Stato e dal NORM della Compagnia Carabinieri di Terni, il 43 enne di origini campane e stato ritenuto responsabile di altri furti compiuti in diverse località del centro cittadino, in particolare parcheggi di palestre e strutture sportive, compiuti con le stesse modalità. L’uomo è stato raggiunto ieri dall’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, disposta dal Giudice del Tribunale di Terni Simona Tordelli.
![](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2017/11/player-proiettore-pulsante-video-1.gif)
Commenta per primo