![serse-cosmi-auto-bruciata-trapani-audi L'auto di Serse Cosmi in fiamme a Pizzolungo di Erice Trapani](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2016/10/serse-cosmi-auto-bruciata-trapani-audi-678x381.jpg)
L’auto di Serse Cosmi in fiamme a Pizzolungo di Erice Trapani PIZZOLUNGO (Erice TP) – L’auto dell’allenatore del Trapani, Serse Cosmi, in fiamme durante la notte. La vettura, una Audi di grossa cilindrata, sarebbe stata semidistrutta dalle fiamme in un incendio che è scoppiato attorno alla mezzanotte. La potente auto tedesca – come riporta la Gazzetta dello Sport – era parcheggiata davanti l’abitazione del Mister a Pizzolungo, a pochi chilometri da Trapani.
I Vigili del fuoco, che sono accorsi subito sul posto, hanno avuto ragione delle fiamme piuttosto rapidamente, ma intanto il danno era fatto. Sulla vicenda sono state subito avviate delle indagini che sono condotte dalla squadra mobile trapanese e dalla Digos. Secondo quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, non sarebbe stato rinvenuto liquido infiammabile, o altri elementi che possano lasciar pensare che la vettura sia stata fatta oggetto di un atto intimidatorio. Subito è arrivata al Mister la solidarietà degli ultras del Trapani. La Curva ha voluto far sentire subito la sua voce. Un messaggio, riferisce il giornale, dice che “I tifosi della Curva prendono le distanze da ciò che è accaduto e confidano nelle indagini delle autorità preposte affinché venga fatta piena luce sull’accaduto”.
Commenta per primo