Miglior grifone Gioielleria bartoccini, Matteo Ricci vince la tappa Perugia-Bari

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Novità: si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA Il nuovo giocatore biancorosso Matteo Ricci, cresciuto nelle giovanili della Roma e protagonista nell’ultimo campionato di Lega pro con i colori del Pisa, si aggiudica, con il 28,4 per cento delle preferenze dei tifosi del grifo, la seconda tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, relativa alla sfida Perugia-Bari. Seguono Lorenzo Del Prete con il 19,2 per cento, Jacopo Dezi con il 13,8 per cento, Cristian Buonaiuto con il 13 per cento, Nicola Belmonte con l’11,5 per cento e Pierre Desiré Zebli con il 6,45 per cento.

Novità. L’iniziativa del Coordinamento Perugia clubs, giunta alla sua 17esima edizione, da quest’anno ha un’importante novità. A differenza degli anni precedenti si potrà votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita e direttamente dal sito del Coordinamento (www.perugiaclub.com). Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*